HOLLYWOOD PARTY A BOLOGNA PER IL CINEMA RITROVATO

Hollywood Party è a Bologna dal 27 giugno al 1° luglio in occasione del Festival del Cinema Ritrovato

NICOLAS WINDING REFN E ELLEN FLANNING DA CANNES A HOLLYWOOD PARTY

Lunedi 6 giugno Nicolas Winding Refn e Elle Fanning saranno a Via Asiago per presentare The Neon Demon, il film che ha diviso la critica all'ultimo Festival di Cannes.

HOLLYWOOD PARTY DA CANNES 2016

Dal 10 maggio e fino a venerdi 20, Hollywood Party si trasferisce sulla Croisette. Ogni sera alle 19 infatti gli inviati Miriam Mauti ed Alberto Crespi saranno in diretta per raccontare la 69esima edizione del Festival del cinema di Cannes, che come ogni anno, si divide tra presenze di grandi star e ricerca del cinema d'autore... clicca per saperne di più

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI E’ IL CINEMA ALLA RADIO DI DOMENICA 8 MAGGIO

Alla vigilia del 69esimo Festival di Cannes- che si aprirà sulla Costa Azzurra il prossimo 11 maggio- Hollywood Party dedica il suo Cinema alla Radio a Il Silenzio degli innocenti, il bellissimo thriller di Jonathan Demme... clicca qui per saperne di più

GIOVANNI BERTOLUCCI.

Hollywood Party di questa sera, lunedì 25 aprile, è dedicata a un lungo ricordo di Giovanni Bertolucci, produttore che ha dato al cinema italiano molti film: commedie, film d'autore, film di impegno civile e anche film erotici raffinati e innovativi. Lo ricordiamo con Liliana Cavani, Giuliana Gamba, Marina Cicogna e in particolare con suo cugino Bernardo Bertolucci.

VINCENT CASSEL PRESENTA IL SUO NUOVO FILM

Vincent Cassel sarà il nostro ospite per una puntata che si preannuncia imperdibile. L’attore francese dal curriculum internazionale è a Roma per presentare il suo ultimo lavoro da protagonista: Un momento di follia, commedia in uscita la prossima settimana.

HOLLYWOOD PARTY RICORDA PAOLO POLI

Paolo Poli a Hollywood Party; da una trasmissione del giugno 2011, il ricordo di una delle personalità più dirompenti dello spettacolo italiano.

L'ADDIO A ETTORE SCOLA CON GIUSEPPE TORNATORE

Il nostro addio al maestro del cinema italiano Ettore Scola. Aveva 84 e ci lascia capolavori come C'eravamo tanti amati, Una giornata particolare, La terrazza e tanti altri film che hanno raccontato il nostro Paese.

LO SAPETE CHE HOLLYWOOD PARTY HA FATTO UN LIBRO ?

Hollywood Party presenta il suo libro ! Se vuoi esserci anche tu clicca sull'immagine per maggiori informazioni !!!

Puntate gennaio-giugno 2016

Puntate luglio-dicembre 2015


Il cinema alla radio 2016