Hollywood Party

ROMA GIORNO 4: JAKE GYLLENHAAL AI NOSTRI MICROFONI, POI BENOIT JACQUOT E GIORGIO FERRARA PER IL FESTIVAL DI SPOLETO E DARYL GOODRICH SUL MITO DELLA FERRARI

  • Andato in onda:29/10/2017
  • Visualizzazioni:

      Oggi alla Festa di Roma è il giorno di Jake Gyllenhaal che, dopo aver incontrato il pubblico in un “incontro ravvicinato”, sarà nel nostro salottino per conversare con i nostri conduttori e voi ascoltatori. Gyllenhaal è uno degli attori più noti e versatili della Hollywood odierna. Protagonista di pellicole memorabili come Donnie Darko, I segreti di Brokeback mountain e Animali notturni, è oggi protagonista della Festa col suo Stronger: film diretto da David Gordon Green scritto da John Pollono che narra l’appassionante storia di Jeff Bauman, un uomo comune, diventato un simbolo di speranza e di forza non solo per la sua città ma per il mondo intero in seguito al noto attentato della maratona di Boston. Lo stesso Bauman sarà con noi al fianco del suo interprete.
      Proseguiamo intervistando Benoit Jacquot e Giorgio Ferrara, rispettivamente regista e ideatore de Il mondo in scena, documentario che ripercorre i 60 anni di vita del Festival di Spoleto, conosciuto anche come il Festival dei due Mondi.
      Infine sarà con noi Daryl Goodrich che ha firmato il documentario dedicato al mito della Ferrari dal titolo inequivocabile Ferrari: Race to immortality, un racconto degli amori e delle perdite, dei trionfi e delle tragedie dei primi piloti della casa automobilistica del cavallino rampante creata da Enzo Ferrari.

      In conduzione Steve Della Casa e Enrico Magrelli

      Commenti

      Riduci